Collaboration

Tutto ciò che è abilitante alla comunicazione unificata
(Centrali telefoniche, TDM, VOIP, Instant Messaging, Chat, @Mail, Fax server e Videocomunicazioni)

Perché

La maggior parte dei successi aziendali deriva dall’efficacia delle informazioni e dalla possibilità di raggiungere gli interlocutori in modo immediato ed efficiente Il vantaggio competitivo di ogni realtà aziendale è conseguenza naturale della corretta gestione delle informazioni attraverso l’adozione dei dispositivi che la tecnologia ci rende disponibili . La diversificazione di tali dispositivi impone l’adozione di modalità di comunicazione che se correttamente utilizzate consentono un tangibile incremento della produttività aziendale. Circa il 70% delle comunicazioni è interno all’azienda. E’ quindi doveroso dedicare la dovuta attenzione ai processi interni.

Come

Viene realizzata un'intervista che analizza le funzioni aziendali ed i processi di comunicazione evidenziando eventuali criticità o necessità. Si terranno conto di tutti gli aspetti della comunicazione sia interna che quella rivolta verso l’esterno individuando le aree che necessitano più attenzione e quelle che sono grado di conferire efficacia ed efficienza al processo di business aziendale.

Cosa

  •  Voce tradizionale TDM Legacy
  •  Integrazione servizi voce tradizionale
  •  Migrazione TDM
  • VOIP 
  • IPPBX IPT (terminali IP nativi)
  • Trunking IP
  • SIP Services
  • Applicazioni Business
  • Messaggistica Unificata
  • Comunicazione Unificata
  • Multimedialità
  • Sviluppo di applicazioni XML
  • Videocomunicazione e Videoconferenza Per il Busines
  • Video Streaming, Multivideo Conferencing