
Perché
La maggior parte dei successi aziendali deriva dall’efficacia delle informazioni e dalla possibilità di raggiungere gli interlocutori in modo immediato ed efficiente Il vantaggio competitivo di ogni realtà aziendale è conseguenza naturale della corretta gestione delle informazioni attraverso l’adozione dei dispositivi che la tecnologia ci rende disponibili . La diversificazione di tali dispositivi impone l’adozione di modalità di comunicazione che se correttamente utilizzate consentono un tangibile incremento della produttività aziendale. Circa il 70% delle comunicazioni è interno all’azienda. E’ quindi doveroso dedicare la dovuta attenzione ai processi interni.
Come
Viene realizzata un'intervista che analizza le funzioni aziendali ed i processi di comunicazione evidenziando eventuali criticità o necessità. Si terranno conto di tutti gli aspetti della comunicazione sia interna che quella rivolta verso l’esterno individuando le aree che necessitano più attenzione e quelle che sono grado di conferire efficacia ed efficienza al processo di business aziendale.
Cosa
- Voce tradizionale TDM Legacy
- Integrazione servizi voce tradizionale
- Migrazione TDM
- VOIP
- IPPBX IPT (terminali IP nativi)
- Trunking IP
- SIP Services
- Applicazioni Business
- Messaggistica Unificata
- Comunicazione Unificata
- Multimedialità
- Sviluppo di applicazioni XML
- Videocomunicazione e Videoconferenza Per il Busines
- Video Streaming, Multivideo Conferencing